2.Diritto Di Recesso


DIRITTO DI RECESSO:

Garantiamo che saranno consegnati prodotti uguali a quelli indicati e descritti nel sito. Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05, i Clienti godono della garanzia soddisfatti o rimborsati ed hanno, quindi, la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento.

Il Cliente deve contattarci entro 14 giorni lav.dal ricevimento della merce Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.

Si provvederà, a nostra cura e spesa (nel caso in cui il prodotto presenta difetti di fabbricazione), al ritiro o la sostituzione del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini preventivamente concordati. Nei casi in cui l’acquirente si avvalga del diritto di recesso per acquisto errato o per aver cambiato idea,le spese di restituzione sono a totale carico dell’acquirente.

La merce sarà rimborsata entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del Cliente. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti: – La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale; – L’assenza di elementi integranti del prodotto; – IL danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso,si provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.